Xbox 360 nella versione da 250 GB (Nuova Xbox 360: ecco tutte le novità) sarà venduta in bundle con il controller Kinect e il gioco Kinect Adventures a partire dal 10 Novembre, ad un prezzo che si aggirerà intorno ai 350 euro.

Kinect è il nuovo controller di Microsoft grazie al quale non sarà più necessario l’utilizzo del joystick per giocare. È dotato di webcam, sensore di movimento e microfono; una volta collegato alla console potrete giocare senza nulla in mano perché Kinect riconoscerà i vostri movimenti. Per meglio capirne il funzionamento vi proponiamo un video illustrativo:



É previsto poi un ulteriore bundle che comprende sempre la periferica Kinect e il gioco Kinect Adventures: la differenza è rappresentata dalla console che sarà invece la versione da 4 GB e per questo bundle il prezzo sarà di 300 euro.

Se già possedete una console Xbox 360 non preoccupatevi, Kinect sarà pienamente compatibile e sarà venduto insieme al gioco Kinect Adventures al prezzo di 150 euro.

Microsoft comunica che all’uscita di Kinect saranno 15 i titoli compatibili con la nuova periferica. Ora non ci resta che attendere.

Post correlati:

Bing, il nuovo motore di ricerca di Microsoft, continua a cr...
Nuova Xbox 360: ecco tutte le novita’
Yahoo! Japan si allontana da Bing e si allea con Google

Lascia un commento con Facebook:

commento/i

TAGS: , , , ,

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Immagine CAPTCHA
*