WinX Dvd Copy Pro gratis fino al 22 gennaio 2012

winx-dvdcopy-pro

La casa di software Digiarty ha deciso di promuovere i suoi prodotti mettendo a disposizione gratuitamente fino al 22 gennaio 2012 il programma WinX Dvd Copy Pro, che permette di effettuare copie dei propri dvd video, con molte opzioni e funzionalità che illustriamo qui di seguito.
Il programma è disponibile per Windows, in lingua inglese e cinese (ma direi che l’inglese va benissimo…) e si può scaricare dal sito del produttore, nel quale viene fornito anche il numero seriale per l’attivazione del programma.  La scadenza della promozione è fissata il 22 gennaio, quindi è previsto che dopo tale data non sarà più possibile effettuare l’attivazione con il seriale fornito.  Naturalmente per questa versione gratuita, che comunque è completa, la casa di software non fornisce supporto e assistenza.

promozione-dvd-copy-pro

 

Questo software permette di  effettuare copie 1:1, quindi di effettuare una clonazione da DVD a DVD, da DVD ad una immagine ISO e da un DVD ad una cartella VIDEO_TS mantenendo tutti i Menu, i sottotitoli ed i linguaggi.
Può effettuare il riversamento dei dati audio e video di un DVD in un singolo file MPEG-2, che può essere riprodotto su PS3, su Xbox, su Wii e su di una TV attraverso una penna USB. E’ possibile anche in questo caso utilizzare le funzioni di estrazione dei capitoli e dei menu.
Il software è dotato di un gestore di dischi virtuali con il quale è possibile montare i file ISO. E’ inoltre in grado di trasferire i dati anche da eventuali settori difettosi del supporto di origine.
In termini di consumo delle risorse è molto poco esigente, in quanto il produttore afferma che il consumo delle risorse della CPU è addirittura inferiore al 1%.
Funziona su tutti i sistemi Windows, da Windows 98 fino a Windows7 a 32 e 64 bit.
Come indicato nel sito di Digiarty, questo programma ha ottenuto anche dei riconoscimenti da Cnet Reviews, PcWorld,BrotherSoft e SoftpPedia.

E’ possibile scaricare il programma e prelevare il seriale sul sito del produttore a questa pagina.
E’ disponibile la scheda informativa (in inglese) del programma, visitando sul sito del produttore la relativa pagina.
Dal momento che la promozione ha una scadenza, se siete interessati vi invitiamo a scaricare ed installare il programma entro il 22 gennaio.

 

Lascia un commento con Facebook:

commento/i

TAGS: , , , ,