Steve Jobs conferma: iPhone 4 in Italia dal 30 luglio

Durante la conferenza tenutasi venerdì scorso, Steve Jobs, oltre a parlare di “Antennagate”, il noto e spinoso problema riguardante l’antenna dell’iPhone 4 che perde segnale se il telefono è impugnato in un certo modo, ha confermato la data di uscita del melafonino in 17 paesi, mentre è slittata l’uscita in Corea del Sud.

Negli Stati Uniti come in Giappone, Francia, Germania e Inghilterra lo smartphone è disponibile già dal 24 Giugno, mentre dal 30 Luglio 2010 sarà acquistabile anche in Italia, Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Nuova Zelanda, Singapore, Spagna, Svizzera e Svezia.

Sempre dal 30 Luglio sarà disponibile anche la versione con la scocca bianca: la fornitura però, sarà limitata a causa di problemi nel processo di verniciatura.

Ecco come si presenta l’iPhone 4 bianco

Confronto fra iPhone 4

Nelle prime tre settimane iPhone 4 ha venduto più di tre milioni di dispositivi nonostante le polemiche sul problema rilevato nella ricezione: per questo motivo ogni iPhone 4 venduto entro il 30 Settembre avrà un bumper (custodia) come accessorio gratuito, per risolvere il problema. Se invece non siete proprio soddisfatti, entro 30 giorni potrete restituire lo smartphone (se non danneggiato) e sarete completamente rimborsati.

Ecco qualche bumper

Post correlati:

Lascia un commento con Facebook:

commento/i

TAGS: , , , ,