assicurazione1

A volte per certi tipi di servizio, come ad esempio per le tariffe telefoniche, è difficile districarsi in una giungla di offerte e tariffe:  questo può accadere anche per  una spesa generalmente consistente come quella della assicurazione dell’auto. Recentemente è nato un servizio, offerto sul web, che ci permette di fare un preventivo per l’assicurazione ed avere automaticamente il confronto tra le tariffe di ben dodici differenti compagnie, tra le più affidabili, compilando un solo modulo online.

Il preventivo è completamente gratuito.  Al termine della ricerca potremo valutare quale tra tutte è la soluzione più conveniente per il nostro profilo ed anche acquistare la polizza online o al telefono.

E’ possibile attraverso questo confronto valutare la soluzione migliore e risparmiare anche cifre consistenti.

E’ possibile confrontare sia polizze auto che moto.  La società che gestisce questo servizio internet è regolamentata dall’ISVAP ed iscritta al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi, come dichiarato nel sito web.

Se volete valutare questa possibilità sarà sufficiente collegarsi a questo link.

Ogni euro risparmiato è un euro guadagnato……

Post correlati:

Convertitore gratuito online PDF (e ritorno)
Conoscere il significato di qualsiasi sigla
Risparmiare sulla assicurazione moto con il giudizio degli u...

Lascia un commento con Facebook:

commento/i

TAGS: , , , , ,

2 Commenti

  1. Matteo scrive:

    Bello questo articolo su assicurazione moto, ma consiglio per i nuovi ed inesperti utenti questo sito in cui ho ricevuto tantissime informazioni importanti ed in cui mi sono state offerte delle condizioni davvero vantaggiose, http://www.assicurazionimoto.com/ , provatelo, comunque ottimo articolo !

  2. Maurizio Maitre Maurizio Maitre scrive:

    Grazie Matteo per la segnalazione. Abbiamo provveduto nell’articolo Risparmiare sulla assicurazione moto con il giudizio degli utenti a dare informazioni riguardo al sito.

Lascia un commento


Immagine CAPTCHA
*