Sono uscite in rete le prime voci di corridoio riguardanti il prossimo Google-fonino. Come consuetudine Google vuole realizzare uno smartphone top di gamma con il meglio dell’ultima tecnologia disponibile e, se queste indiscrezioni saranno confermate, quello che ne verrà fuori sarà uno dei migliori smartphone.

Il display sarà da 4,7 pollici e di tipo Super AMOLED Plus con una risoluzione di 1280x720p ovvero HD. Al suo interno il Nexus Prime dovrebbe montare un processore TI OMAP dual core alla frequenza di 1,5 GHz. Come il predecessore Nexus S, sarà dotato di Bluetooth, WiFi, 3G e NFC (Near Field Communication). Anche sulla fotocamera ci sono stati miglioramenti, non si conosce la risoluzione ma ci dovrebbe essere un grande miglioramento nelle foto scattate con scarsa illuminazione.

Come tradizione vuole, questo smartphone sarà il primo a montare l’ultima versione del sistema operativo di Google ovvero Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Sempre secondo le ultime indiscrezioni, sembra che a produrre lo smartphone sarà di nuovo Samsung, già produttore del Google Nexus S (Google conferma Nexus S, il successore del Nexus One è in arrivo). Nessun cambio quindi, come avvenuto tra Google Nexus One, prodotto da HTC e il suo successore Nexus S. Sul prezzo ancora non si hanno notizie. Non ci resta che attendere per vedere se sarà tutto confermato.

Se tu ha ulteriori notizie puoi  commentare qui sotto.

Post correlati:

Google chiude i battenti per Nexus One
Scaricare ebook professionali gratuiti in italiano
HTC lancia il proprio tablet Android: HTC Flyer

Lascia un commento con Facebook:

commento/i

TAGS: , , , ,

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Immagine CAPTCHA
*