Nuovo tema per Windows 7 da Microsoft

Microsoft si sta impegnando molto per offrire agli utenti di Windows 7 la migliore esperienza utente possibile, anche offrendo una vasta scelta di temi direttamente  dal loro sito ufficiale per la massima personalizzazione del desktop. Di tanto in tanto vengono inseriti nuovi temi per soddisfare i milioni di utenti.

I temi sono file con estensione .themepack che si installano con un semplice doppio click del mouse; una volta installato il nuovo tema viene applicato automaticamente. Per modificarlo o cambiare tema basterà fare clic con il pulsante destro del mouse su una parte vuota del desktop e cliccare sulla voce “Personalizza” del menù a tendina.  Si aprirà così una finestra nella quale sono mostrati tutti i temi disponibili e sarà sufficiente fare clic su uno di essi per attivarlo.

Microsoft ha appena inserito un nuovo tema fantascientifico composto da diverse immagini davvero ben fatte. Le immagini sono prese dal sito GTGraphics.de, creato da due ragazzi tedeschi che si occupano di graphic design e fotografia. Il soggetto principale di queste immagini è lo spazio.

Ecco una piccola anteprima di questo bellissimo tema per il vostro desktop.

  • fivepercent
  • blowntobits
  • earth
  • phlegethon

Il tema può essere scaricato qui.

Microsoft ha appena inserito tra i propri temi anche quelli dinamici che si aggiornano automaticamente.

 

Post correlati:

Lascia un commento con Facebook:

commento/i

TAGS: , , , ,