McAfee Internet Security Suite gratis per gli utenti Facebook

Facebook, il più grande social network al mondo, sigla un accordo con McAfee per sensibilizzare i suoi 350 milioni di utenti riguardo la sicurezza online. Vogliamo ricordare che  già da oggi e sempre di più in un prossimo futuro i social network verranno sfruttati per diffondere malware,virus ecc. Per questo motivo ci pare un’ottima iniziativa quella intrapresa da Facebook che  in ogni caso non ne trarrà alcun vantaggio in termini di guadagno diretto, pur fruendo di un grande  vantaggio  in termini di immagine.

Grazie a questo accordo ogni utente di Facebook potrà scaricare gratuitamente McAfee Internet Security Suite ed avere una licenza,sempre gratuita,con validità di 6 mesi. Al termine di questo semestre gli utenti potranno acquistare una licenza annuale scontata. Questa suite comprende un controllo totale: è infatti dotato di antivirus, firewall, antispyware, scansione delle email e protezione dalle minacce online mentre si naviga.

McAfee inoltre pubblicherà costantemente messaggi sulla pagina di Facebook relativa alla sicurezza informatica, per sensibilizzare i suoi utenti.

Per scaricare il software ed ottenere in seguito la licenza basta recarsi sulla pagina di McAffe e diventarne fan: fatto questo si dovrà solamente selezionare la lingua per essere poi automaticamente reindirizzati al sito dal quale effettuare il download.

Post correlati:

Lascia un commento con Facebook:

commento/i

TAGS: , , , ,