iPhone 4 bianco,Apple fa marcia indietro

Dopo la conferma della disponibilità dell’iPhone 4 bianco per il 30 Luglio annunciata durante la conferenza di venerdì scorso, (Steve Jobs conferma: iPhone 4 in Italia dal 30 luglio)oggi Apple è costretta a rivedere i suoi piani. A distanza solo di una settimana, Apple rilascia un nuovo comunicato nel quale informa che la disponibilità è stata rinviata: prima della fine dell’anno non sarà disponibile acquistare l’iPhone nella variante bianca.

Ecco come si presenta l’iPhone 4 bianco

La motivazione di questo nuovo rinvio è fornita da Lens Technology, l’impresa cinese che si occupa della verniciatura degli iPhone. Il problema è presente solo nella versione bianca, in quanto la vernice ha una consistenza diversa e ancora non si è riusciti ad ottenere il giusto rapporto tra opacità e spessore;   è ancora da stabilire il giusto numero di strati di vernice da applicare e in quale quantità.

Al momento pare che si riescano a produrre tre iPhone 4 bianco ogni ora, praticamente nessuno, se consideriamo che in tre settimane ne sono stati venduti più di tre milioni. Sempre nel comunicato, Apple rassicura che invece per le versioni nere non c’è alcun problema e i piani di vendita saranno rispettati.

Questa versione di iPhone, nonostante le vendite, sembra dare non pochi problemi all’azienda di Cupertino. Ora ci chiediamo, chi è intenzionato a prendere un iPhone 4 bianco, aspetterà fino a una data ancora sconosciuta? Ne varrà la pena? A voi la parola.

Post correlati:

Lascia un commento con Facebook:

commento/i

TAGS: , , , ,