Inviare sms gratis da internet senza bisogno di registrarsi

Internet offre molte possibilità: se sappiamo cercare nella rete, le opportunità sono quasi illimitate.

Una di queste è la possibilità di inviare sms completamente gratuiti, senza neppure la necessità di doversi registrare ad un sito.

Il sistema è molto semplice: basta collegarsi al sito, digitare il testo del messaggio, il numero del destinatario e cliccare su “Invia sms”.

smsgratis1

L’unica cosa che ci viene chiesta è di cliccare, prima dell’invio, sul link di un sito sponsor, cosa che direi non sia né impegnativa, né faticosa. Dalla mia esperienza non mi è risultato che ci siano limiti al numero di sms che si possono inviare: ci viene chiesto, tramite un contatore alla rovescia, di attendere 160 secondi, quindi poco più di due minuti, prima di inviare il messaggio successivo.

Quando il messaggio viene recapitato al destinatario, il mittente appare con un numero telefonico, sempre lo stesso, che dovrebbe essere quello del gestore del sito: ricordatevi quindi di firmare i vostri messaggi, altrimenti i vostri amici non sapranno da chi sono stati inviati. Nel messaggio che arriva al destinatario non sono presenti messaggi pubblicitari o altro.

In sintesi:  è un servizio comodo e gratuito, che potete utilizzare collegandovi a questo sito.

Post correlati:

Lascia un commento con Facebook:

commento/i

TAGS: , , , ,