E’ stato pubblicato su YouTube  dall’utente Treveready un avvincente video che mostra un giro di pista eseguito sul nuovo gioco della Codemaster F1 2011, la cui uscita ufficiale  è prevista a settembre.  Dopo alcuni secondi  viene affiancato un video reale di un giro dello stesso circuito di Montreal eseguito da Felipe Massa. Il realismo del gioco di Codemaster è impressionante, fino nei più piccoli particolari. Anche i cartelloni pubblicitari sono identici, così come i dettagli della pista, la segnaletica, le tribune ecc.

Si tratta di una dimostrazione molto interessante dei livelli di precisione e di dettaglio raggiunti dai videogiochi, o almeno dai migliori videogiochi.  F1 2011 è prevedibile che, con queste premesse, replicherà e probabilmente supererà il successo già ottenuto con la precedente edizione di F1 2010.

La data ufficiale di uscita è stata fissata per il 23 settembre e saranno disponibili le versioni per PC, Sony PS3 e Xbox 360, mentre sono già in preparazione le versioni per Nintendo 3Ds e Sony PSP2.

Gli appassionati della Formula 1 possono già scaldare i motori!

Per vedere il video clicca qui.

Lascia un commento con Facebook:

commento/i

TAGS: , , , ,

0 Commenti

Puoi essere il primo a lasciare un commento.

Lascia un commento


Immagine CAPTCHA
*