Anche se tutti parlano di crisi ci sono delle spese e dei costi ai quali non possiamo sottrarci: uno di questi è quello per l’assicurazione dell’auto o della moto, non solo doverosa ma anche obbligatoria.

Allora è il momento di verificare se possiamo spendere meglio il nostro sudato denaro, valutando quali sono le condizioni migliori sul mercato in relazione alle nostre esigenze.

Ci viene in aiuto la tecnologia con internet ed un sito attraverso il quale, dopo aver immesso i dati della nostra auto e le nostre esigenze assicurative, possiamo disporre della selezione delle compagnie con le tariffe più convenienti in relazione alle nostre richieste.

seisicuro2

Di queste compagnie ci vengono proposti i preventivi dettagliati e dal sito stesso possiamo, se vogliamo, anche stipulare direttamente il contratto.

Un sistema molto comodo che ci permette, senza dover rimbalzare tra diverse agenzie, di avere a portata di mano in pochi minuti e senza fatica i dati che a noi interessano, e che possono a volte farci risparmiare anche cifre significative.

seisicuro1

E’ possibile sia richiedere un preventivo rapido, inserendo semplicemente la targa della nostra auto ed il codice fiscale, attraverso i quali il sistema reperisce i dati fiscali della nostra vettura registrata al PRA (questo metodo quando l’ho provato però, almeno in quel momento, non funzionava), o un preventivo tradizionale, inserendo i dati richiesti, relativi alla nostra auto  o moto.

Se volete provare a risparmiare, potete collegarvi al sito di 6sicuro.

Post correlati:

Il motore dei motori di ricerca. Semplice, rapido, efficace
Risparmiare denaro confrontando online il costo dell’assicur...
Windows 7: risparmiare con l’acquisto online

Lascia un commento con Facebook:

commento/i

TAGS: , , , , , , , ,

Nessun commento

Lascia un commento


Immagine CAPTCHA
*