Social — 25 giugno 2009 at 00:57

Aumentare il traffico del proprio blog con Diggita

by

Sappiamo tutti molto bene quanto sia importante per un blogger od un webmaster che il proprio sito riceva molte visite ogni giorno e che sia ben frequentato.  Un bellissimo ed interessante sito, se è privo di visitatori è come una bella opera d’arte rinchiusa nei ripostigli di un museo.

diggita

Un modo molto efficace per sviluppare un traffico sempre crescente è quello di pubblicare gli articoli del proprio blog nelle varie social news,  i siti di editoria sociale, che sono i portali dove vengono raccolte le notizie provenienti da una grande quantità di blog, che il lettori hanno anche la possibilità di votare e commentare.

Uno  dei portali più efficaci  per  questo scopo  è Diggita,  che è impostato in modo tale da pubblicare il nostro articolo con ben tre link  diretti al nostro blog, uno dei quali è collegato all’immagine della pagina origine dell’articolo da noi scritto.

Oltre a ciò viene offerta anche la possibilità della pubblicazione di pubblicità Google adsense, che verrà a noi accredita, nella misura del 50% o del 100% a seconda di diverse condizioni, che vengono illustrate nel portale.

E’ possibile trovare tutte le informazioni a questo link.

Lascia un commento con Facebook:

commento/i